Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche l’Ugl chimici tra le Rsu della Dytech «Impegno nella difesa dei lavoratori»

SCARLINO – «Dopo le affermazioni ottenute alle elezioni sindacali di Huntsman Tioxide e Nuova Solmine, la Ugl Chimici vanta ora anche una RSU all’interno della multinazionale giapponese Dytech Scarlino». Lo rivendica il vicesegretario regionale Ugl chimici Moreno Bellettini dopo le elezioni del 20 ottobre scorso.

«Un segnale importante che conferma la positività del costante impegno in difesa dei diritti di tutti i lavoratori. Impegno portato avanti con dedizione dai componenti del direttivo provinciale Simone Mecacci e Ciriaco Petitto (quest’ultimo eletto nella RSU) – prosegue Bellettini -, con l’apporto determinante e costruttivo espresso nel tempo (nonostante l’ostracismo aziendale), da parte del segretario provinciale Carlo Banti, sempre presente nel sostenere i lavoratori Ugl e non solo, operanti in Dytech e nelle altre realtà dell’area chimico industriale di Scarlino».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.