Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre incendi in poche ore: bruciano mobili all’ex Ilva

FOLLONICA – Tre incendi nella notte ancora all’ex Ilva di Follonica. Non è la prima volta che capita. Anche nei mesi scorsi la zona era stata presa di mira da qualcuno che più volte aveva dato fuoco all’area.

Anche la scorsa notte Vigili del fuoco e Carabinieri sono dovuti intervenire ben tre volte. Due incendi sono avvenuti a distanza ravvicinata, in serata, mentre il terzo è avvenuto alle 4.46.

A bruciare alcuni mobili abbandonati all’interno della ex radio che era andata a fuoco nell’aprile del 2015, e negli altri due episodi un porta cd e un ombrello che si trovavano nelle vicinanze anche se non all’interno della struttura. In corso le indagini dei Carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.