Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo corsaro delle Under 13 della Pallavolo Grosseto: Rosignano schiacciato 3-0

Più informazioni su

ROSIGNANO – Buona la prima nel campionato provinciale u13 delle piccole della Pallavolo Grosseto 1978 allenate da mister Natalini che vanno a vincere 3-0 nel campo del Volley Sei Rose Rosignano con i parziali di 25-9, 25-18, 25-15. Nonostante la tensione dell’ esordio le ragazze entrano in campo subito concentrate conquistando il primo set giocando con ordine e determinazione. Nel secondo e terzo set, piu equilibrati, hanno respinto il ritorno delle avversarie giocando sempre concentrate e determinate, difendendo bene e sbagliando poco in attacco.

Bella gara nel complesso che non fa altro che ben sperare per il proseguo del Campionato. Da sottolineare le prestazioni di Raulli, Ferrante, Cantarini e l’ottimo esordio della matricola Maya Spina nel ruolo di alzatore. Adesso prossimo incontro in casa al Commerciale nell’impianto professionale, sabato 29 alle ore 17.30.

Queste le convocate: Federica Schiavo, Asia Di Vito, Maya Spina, Alice Cantini, Carlotta Cantarini, Carmen Ferrante, Luisiana Lanej, Alessandra Lami, Anna Raulli e Gemma Bragagni. Assenti perchè malate Sofia Terni, Laura Mariotti e Carlotta De Simone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.