Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza vinti nè vincitori fra Gavorrano e Grosseto, ma tanti rimpianti

GAVORRANO – Finisce senza reti e con tanti rimpianti il primo derby di campionato fra Gavorrano e Grosseto. Al Malservisi-Matteini le due formazioni spendono tante energie e speranze, ma non si sbloccano dallo 0-0. Buona cornice di pubblico, con cori e striscioni su entrambi i fronti.
Primo tempo combattuto, con le due sfidanti più volte in attacco con Lombardi e Boccardi i locali, con Sinigaglia e Marianeschi gli ospiti. Ripresa con meno tiri in porta, senza nessuna occasione clamorosa; qualche parata a terra dei due portieri, compreso il debuttante Iglio. Continui capovolgimenti di fronte e qualche fallo a centrocampo, ma la situazione non si sblocca. Inutili anche gli ultimi tentativi di Sinigaglia e Lombardi, ma le due porte sembrano stregate.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Remedi, Salvadori, Bruni, Rubechini, Conti, Moscati, Lombardi, Boccardi (14′ st Matteo L.). A disposizione: Capuano, Asante, Baldassarri, Frati, Janni, Zaccaria, Grotti, Di Iorio. All. Bonuccelli.
GROSSETO: Iglio, Navas, Gargiulo, Casini, Rosania, Sbardella, Ciko (14′ st Benucci), Marianeschi, Sinigaglia, Lisai, Falconieri (17′ Cristaldi). Cancelli, Clemente, Guidotti, Vecchi, Varfaj, Draghetti, Lombardi. All. Sanna.
ARBITRO: Stampatori di Macerata; assistenti Vitale e Fumarola di Ancona.
NOTE: resupero 1’+3′.

 

RIVEDI QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA PARTITA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.