Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo pareggio di fila per il Roselle, ma primo posto blindato. Risultati e classifica

Più informazioni su

CECINA – Secondo pareggio consecutivo per il Roselle, stavolta fermato sullo 0-0 dallo Sporting Cecina.
Locali insidiosi sin dai primi minuti con un paio di palloni non concretizzati, con Fabbri e Bacci vicini al gol. Meno propositivo il Roselle, che perde Fabbri per espulsione. Termali più in mostra nella ripresa nonostante l’uomo in meno, con Nieto due volte al tiro ma senza buon esito.

Due punti in due giornate quindi per i biancocelesti, che però non ne risentono per posizione di classifica, dove sono sempre primi a pari punti col Seravezza.

 

SPORTING CECINA: Cionini, Lorenzini, Zoppi, Periccioli, Skenderi, Modica, Fabbri (Calandrino), Bacci, Bartorelli, Bencini, El Falahi. (Lamolle) A disposizione: Locci, Nigiotti, Santi, Cavallini, Campisi. All. Polzella.
ROSELLE: Di Roberto, Del Nero, Rosati, Mesinovic, Franchi, Gorelli (Raito), Cosimi (Saloni), Porro, Vento (Ciolli), Consonni, Nieto. A disposizione: Cipolloni, Kacka, Bucci, Bartalucci. All. Giallini.
ARBITRO: Delgadillo di Pontedera; assistenti Catarsi e Kia di Pisa.
NOTE: ammoniti Bacci, Skenderi, Cosimi, Saloni; espulso Franchi (R).

 

I risultati della 7a giornata:
Piombino-Cenaia 0-1
Castelfiorentino-Seravezza 0-0
Marina La Portuale-San Marco Avenza 0-1
Pietrasanta-Gambassi 0-0
Ponte Buggianese-Larcianese 0-0
San Gimignano-Camaiore 2-1
Sporting Cecina-Roselle 0-0
Urbino Taccola-Cuoiopelli 0-3

La classifica:
Roselle, Seravezza 14 punti; Marina La Portuale 13; Cenaia 12; Castelfiorentino, San Marco Avenza 11; Gambassi, Sangimignano, Urbino Taccola 10; Cuoiopelli 9; Larcianese 8; Camaiore 7; Sporting Cecina 6; Atletico Piombino, Pietrasanta Marina 5; Ponte Buggianese 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.