Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottava giornata, risultati e classifica del girone E tra sorprese e sorpassi

Più informazioni su

GROSSETO – Due i pareggi senza reti nell’ottava giornata del girone E di Serie D. Uno fra questi è quello dello storico derby fra Gavorrano e Grosseto, coi minerari adesso secondi scavalcati dalla Massese, che si impone di misura sulla cenerentola Ponsacco. Clamoroso ko del Montecatini, ora terzo, fra le mura amiche, con la Fezzanese che si sfrega le mani. Sale al terz’ultimo piazzamento il Grifone, in virtù del ko del Ghivizzano, annientato 4-1 dal Sanremo. Altri due segni X e altre quattro società a passo di formica, in una giornata con tante sorprese.

I risultati dell’8a giornata:
Finale Ligure-Ligorna 0-0
Gavorrano-Grosseto 0-0
Lavagnese-Argentina 0-1
Massese-Ponsacco 1-0
Savona-Sestri Levante 1-0
Sporting Recco-Real Forte Querceta 1-1
Unione Sanremo-Ghivizzano-Borgoamozzano 4-1
Valdinievole Montecatini-Fezzanese 0-1
Viareggio-Jolly Montemurlo 2-2

La classifica:
Massese 16 punti; Gavorrano 15; Valdinievole Montecatini, Real Querceta, Unione Sanremo 14; Jolly Montemurlo, Savona 13; Finale 12; Lavagnese 11; Argentina, Fezzanese 10; Sporting Recco, Viareggio, Ligorna 9; Sestri Levante 7; Grosseto 6; Ghivizzano 5; Ponsacco 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.