Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Orbetello/Polverosa/Pozzarelli, Delfini 74 e Herta Vernello vincono nei due recuperi

GROSSETO – Due le gare di recupero disputate per la Coppa di Orbetello-Polverosa-Pozzarello: I Delfini 74 bissano il successo sulla Cartolibreria Costanziello e volano al turno successivo: nell’ 11 a 5 finale Berti e Morettoni danno in contributo davvero importante.

Ko indolore per la Robur Gladio contro l’Herta Vernello: 5 a 6 il risultato finale, ma a passare ai quarti di finale sono Ballerini e compagni in virtù del risultato dell’andata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.