Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alimentari da Ciccio e Delfini 74 partono in quarta nei campionati “orbetellani”

Più informazioni su

GROSSETO – Nove le squadre che si sfideranno nel campionato di Orbetello/Pozzarello, e l’Alimentari da Ciccio manda già un segnale importante al resto della compagnia, con l’11 a 1 sugli Spaccatazzine: la coppia Amenta-Landi gira a meraviglia. Anche il Solengo però dimostra di essere già in forma con Rusu e Artenie che si mettono in luce nel 9 a 5 sull’Hurrà Discount (Petroselli 3). Infine, il tris di Stronchi lancia la Bottega del Pane, che si impone per 3 a 1 sull’Atletico per Niente. Rinviata Benetton-Cs La Rosa, riposavano gli Juverri.

Subito tanti gol nella prima giornata del campionato di Orbetello/Polverosa, che vede darsi battaglia otto formazioni. Le grandi favorite non tradiscono le attese, collezionando parziali importanti. I Delfini 74 mostrano tutto il proprio potenziale offensivo nel 19 a 3 contro il Real Polverosa, con Pierluigi Conti, Santini e Stronchi che vanno in gol a ripetizione, ma anche i Supereroi non si dimostrano da meno nel 10 a 1 sulla Robur Gladio, con Francesco Conti e Navagori che si dividono equamente le marcature. Un super Puccini trascina I Bho all’11 a 5 sulla Cartolibreria Costanziello, mentre l’Herta Vernello fa sua l’equilibrata gara contro la Marsiliana (6-5 il finale): Mincuzzi e Federico Fanciulli segnano una tripletta ciascuno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.