Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasferta difficile per la Pallamano Follonica che domani incontra il Ferrara

FOLLONICA – Domani, domenica 23 ottobre, la Pallamano Follonica, il team di mister Gabrielli, scenderà in campo per affrontare una trasferta tra le più impegnative del girone C del Campionato di A2.

Il Ferrara, giocando una pallamano innovativa con il cambio portiere con il settimo attaccante per tre quarti dell’incontro, ha vinto la prima di campionato con due gol di scarto contro un buon Prato, il Follonica ha perso in casa contro il Modena.

Non sarà una partita facile ma i giovani follonichesi hanno dimostrato di non arrendersi facilmente e nonostante le difficoltà cercheranno di acquisire l’esperienza per affrontare le squadre ormai collaudate del campionato, grazie anche al sostegno della Società che crede fortemente in loro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.