Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montiano e Orbetello Scalo cercano il poker di successi, Etrusca Marina all’esame Porto Azzurro

GROSSETO – Saranno impegnate entrambe in casa le battistrada del girone maremmano di Terza categoria. Nella quarta giornata, Orbetello Scalo e Montiano ospiteranno rispettivamente la quarta Casotto Marina e il combattivo Arcille. Terzo a meno due dalla vetta, il Ribolla accoglierà il Castiglione della Pescaia con l’obbligo di fare bottino pieno, anche in virtù del suo reparto d’attacco in buona forma.

Anch’esso arroccato al quarto piazzamento, il Civitella darà battaglia alla Polisportiva Scansano. Davanti ai propri supporter, il Braccagni guerreggerà con uno Sticciano discontinuo. In casa anche l’impegno della Torbiera, che sfiderà la diretta rivale di graduatoria Campagnatico. Fra pari punti i novanta minuti che metteranno di fronte Montorgiali e Nuova Grosseto.

 

Il programma della 4a giornata del girone grossetano:
Braccagni-Sticciano
Civitella-Polisportiva Scansano
Montiano-Arcille
Nuova Grosseto-Montorgiali
Orbetello Scalo-Casotto Marina
Ribolla-Castiglione della Pescaia
Torbiera-Campagnatico
Riposa: San Quirico Sorano.

La classifica:
Orbetello Scalo, Montiano 9 punti; Ribolla 7; Casotto Marina, Civitella 6; Braccagni 5; Torbiera 4; Campagnatico, San Quirico Sorano, Sticciano 3; Arcille 2; Montorgiali, Nuova Grosseto Barbanella 1; Castiglione della Pescaia, Polisportiva Scansano 0.

 

GROSSETO – Terza di campionato nel girone livornese di Terza e subito una battistrada per l’Etrusca Marina, la squadra maremmana attualmente meglio posizionata. Il gruppo di mister Piccioni, reduce dalla goleada di domenica scorsa e terzo, darà battaglia al Porto Azzurro, a punteggio pieno come l’Audace, che invece giocherà con il Luigi Martorella.

Una rivale di alta classifica anche per il Nuovo Casotto, pronto a misurarsi con l’altra terza Collevica. Più equilibrati i valori in campo nella sfida fra Real Monterotondo e Suvereto, che si fronteggeranno in casa dei ragazzi di mister Serini. Fra le mura amiche anche il Real Castiglione, che proverà a sbloccarsi con il Sasso Pisano.

 

Il programma della 3a giornata del girone livornese:
Jemboree Orlando-La Cantera Gabbro
Porto Azzurro-Etrusca Marina
Rio Marina-Carli Salviano
Luigi Martorella-Academy Audace
Collevica-Nuovo Casotto
Real Castiglione-Sasso Pisano
Real Monterotondo-Suvereto

La classifica del girone livornese:
Porto Azzurro, Academy Audace 6 punti; Collevica, Etrusca Marina 4; Rio Marina, Sasso Pisano, La Cantera Gabbro, Carli Salviano, Suvereto 3; Nuovo Casotto 2; Luigi Martorella, Real Monterotondo 1; Jemboree Orlando, Real Castiglione 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.