Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atlante Grosseto fa il bis: 3-2 all’Aosta con doppietta di Keko. La classifica

Più informazioni su

AOSTA – Seconda vittoria di fila per l’Atlante Grosseto, nel campionato di calcio a 5 di serie A2. Ad Aosta contro i locali, ultimi del girone A, i grossetani vincono con un divertente 3-2, senza mai rischiare più di tanto. Atlante in vantaggio con Barelli nel primo tempo, mentre nel secondo arriva la doppietta di Keko, su azioni veloci e con tiri al volo imparabili. Nel finale, fiammata d’orgoglio dei padroni di casa, che riducono il passivo con doppietta del portiere di movimento Bicocchi. Sale ancora in classifica il team di Chiappini, adesso in settima piazza in solitaria.

AOSTA: Lubrano, Di Maio, Estivinas, Mazzi, Galli, Raio, Rosa Rodrigo, Texeira, Pellegrino, Iurmano, Sanchez, Bicocchi. All. Rosa Rodrigo.
ATLANTE GROSSETO: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Ducci, Izzo. All. Chiappini.
ARBITRI: Mazzone e Maragno di Imola; cronometrista Lucia di Aosta.
MARCATORI: Barelli, Keko (2), Bicocchi (2).
NOTE: ammoniti Rosa Rodrigo, Gianneschi e Keko.

 

La classifica: Prato 12 punti; Italservice Pesarofano 10; Milano, Ciampino Anni Nuovi 9; Arzignano, Olimpus Roma 7; Atlante Grosseto 6; Bubi Alperia Merano, Sport Orte 5; Cagliari 4; Fratelli Bari Rewind Reggio Emilia 2; Castello, Capitolina Marconi 1, Aosta 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.