Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: esce di strada con la moto e finisce in una scarpata

MANCIANO – È uscito di strada con la propria moto ed è finito in una scarpata. L’incidente è avvenuto in località Sgrillozzo, nel comune di Manciano. Un uomo, un motociclista, circa un’ora fa ha perso, non si sa ancora per quale motivo, il controllo della propria moto finendo dentro una scarpata di circa tre metri di altezza.

L’uomo è rimasto ferito ad una gamba ed è stato impossibile per lui risalire la parete scoscesa della fossa in cui era finito. È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Orbetello che hanno soccorso l’uomo per poi affidarlo ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito con Pegaso all’ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.