Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I campioncini dell’Hockey Follonica volano in Spagna per l’Eurockey cup

Più informazioni su

FOLLONICA – Ultimi allenamenti di rifinitura per i Campioni d’Italia Under 15 del Follonica Hockey prima di volare in Spagna per partecipare al prestigioso torneo Eurockey Cup che si terrà a Vilanova i la Geltrù dal 28 al 31 Ottobre.

La manifestazione anno dopo anno è diventata una vera e propria Coppa dei Campioni delle categorie giovanili di Hockey pista, le 16 squadre provenienti da Italia -Spagna-Portogallo- Francia -Germania e Svizzera, rappresentano le eccellenze nei propri campionati nazionali,  tutte pronte a dare spettacolo per stabilire il nuovo vincitore.

Il Follonica si ripresenta in Spagna con il titolo di vice-campione, dopo una finale persa amaramente lo scorso anno alla fine di un’interminabile serie di punizioni di prima (formula applicata al posto dei classici tiri di rigore) per consegnare il trofeo nelle mani dei fortissimi  Campioni di Spagna dell’ Arenis de Munt.

La squadra composta da: Irace Gabriele, Banini Francesco, Lasorsa Oscar, Bonucci Lorenzo, Piro Mattia, Battaglia Leonardo,  Bartaletti Lorenzo, Rondelli Mirko, Del Viva Alessandro, Maldini Mattia, Montauti Andrea, Fabiani Filippo, Cabiddu Andrea e accompagnata dai dirigenti Maldini e Montauti non avrà in panchina il Mister Federico Paghi perché impegnato in concomitanza con la  squadra di A1 nel match casalingo contro il Bassano.

Al suo posto è stato incaricato di prendere in mano la squadra il Mister Raffaele Biancucci che conosce già gran parte dei ragazzi e con i quali ha vinto proprio quest’anno il Trofeo delle Regioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.