Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Roselle rimaneggiato dovrà difendere la vetta dall’imprevedibile Sporting Cecina

ROSELLE – E’ un avversario di bassa classifica il prossimo ostacolo sul cammino di campionato del Roselle. Nella settima giornata del girone A di Eccellenza, dopo il combattuto 2-2 di domenica scorsa e il successo infrasettimanale in Coppa, i termali mireranno al risultato positivo nella trasferta contro la quart’ultima Sporting Cecina, avversaria esperta ma attualmente non molto brillante.

Nessun assente per squalifica per il team di mister De Masi, che però potrebbe dover rinunciare a Faenzi e Serdino, infortunatisi proprio nell’impegno ufficiale di mercoledì. Arbitrerà Delgadillo di Pontedera con gli assistenti Catarsi e Kika di Pisa. Si giocherà alle 15,30 al comunale Rossetti di Cecina.

 

Il programma della 7a giornata:
Piombino-Cenaia
Castelfiorentino-Seravezza
Marina La Portuale-San Marco Avenza
Pietrasanta-Gambassi
Ponte Buggianese-Larcianese
San Gimignano-Camaiore
Sporting Cecina-Roselle
Urbino Taccola-Cuoiopelli

La classifica:
Marina la Portuale, Roselle, Seravezza 13 punti; Castelfiorentino, Urbino Taccola 10; Gambassi, Cenaia 9; San Marco Avenza 8; Camaiore, Larcianese, Sangimignano 7; Cuoiopelli 6; Sporting Cecina, Atletico Piombino 5; Pietrasanta Marina 4; Ponte Buggianese 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.