Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia dei tombini: al via il piano per Marina di Grosseto

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – È in corso il terzo atto del piano di manutenzione straordinaria dei tombini del capoluogo e delle frazioni.

In questi giorni la zona interessata dagli interventi è Marina di Grosseto, dove da inizio settimana sono impegnati un mezzo e due operatori specializzati.

Il personale sta provvedendo a effettuare il lavoro di stasamento e pulizia dei tombini, anche di quelli che apparentemente risultano liberi.

Il programma degli interventi nella località balenare dovrebbe concludersi domani (sabato 22 ottobre) nella mattinata.

L’obiettivo è quello di prevenire eventuali disagi legati al maltempo e in particolare ai violenti nubifragi che negli ultimi anni hanno messo a dura prova alcune zone del territorio.
Nelle prossime settimane sono previsti nuovi interventi in citttà. A oggi sono stati quasi 600 i tombini interessati dal lavoro di stasamento e pulizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.