Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima di campionato per le formazioni Under del Circolo Pattinatori. Tutte le sfide del weekend

GROSSETO – Intenso fine settimana per le formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto 1951. La tensostruttura di via Mercurio ospiterà, infatti, tra sabato e domenica, quattro incontri, compreso quello del Siena Under 13, composto da un gruppo di atleti grossetani.
Si parte domani, sabato, alle 15,30 con il debutto della Under 15 allenata da Marco Ciupi, che ospita l’Ash Viareggio. La rosa del C.P. Grosseto: Alessio Casaburi, Blu Burroni, Eugenio Piccioni, Francesco Fiorini, Guido Rossi, Leonardo Ciupi, Lorenzo Alfieri, Lorenzo BiancuccI, Lorenzo Della Giovampaola, Raffaello Ciupi, Riccardo Bigliazzi, Samuele Tincani, Tommaso Bruni.
Domenica mattina alle 10,30 disputerà il primo incontro ufficiale della nuova stagione la formazione Under 13 biancorossa che riceve la visita dell’Ash Viareggio. L’allenatore Marco Mantovani ha a disposizione la seguente rosa: Alessandro Vasellini, Dario Casini, Filippo Pieroni, Francesco Chechi, Gabriele Pippi, Giovanni Finetti, Leonardo Bruni, Luca Mantovani, Marco Calzolani, Matteo Mantovani, Matteo Vasellini, Mirco Dolabella, Samuel Cardi, Tobia Tognarini, Vittoria Masetti.
Alle 11,30 scenderanno invece in pista gli Under 13 del Siena, guidati da Marco Ciupi, impegnati contro il Forte dei Marmi.

Nel pomeriggio alle 15 sarà la volta degli Under 17 del Circolo Pattinatori attesi al derby con il Follonica Hockey A. I ragazzi di Filippo La Spina e Marco Zanobi cercheranno di riscattare la sconfitta all’esordio (21-2) sul campo del Viareggio campione d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.