Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Acqua Village premiato ai Parksmania Awards: tra i parchi migliori d’Italia

Più informazioni su

FOLLONICA – Un altro successo. Acqua Village è tra i migliori parchi acquatici d’Italia. Al Movieland-Canevaworld Resort di Lazise, in provincia di Verona, sono stati consegnati i Parksmania Awards 2016 e anche nella quindicesima edizione del prestigioso premio, assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it, Acqua Village ha ricevuto un riconoscimento importante.

Stavolta a vincere un «Oscar» speciale è stata la nuova area benessere Makai by Damoka, nel parco acquatico di Follonica, zona completamente ristrutturata lo scorso inverno e inaugurata nella stagione appena conclusa. Ecco la motivazione: «Da laguna ormai datata e poco coinvolgente ad area di eccellenza del parco, grazie ad un importante restyling scenografico che ne ha cambiato letteralmente il volto». Un successo che arriva dopo il premio del 2015 assegnato a Gin-co, lo scivolo sensoriale, nell’ambito delle attrazioni innovative, e chiude così un anno importante per l’azienda proprietaria dei parchi acquatici di Follonica e Cecina. Il futuro non sarà da meno: in embrione ci sono ancora tanti progetti per offrire ai clienti spazi sempre più divertenti e rilassanti.

«E’ stata una grande soddisfazione ricevere anche quest’anno un premio da Parksmania – dice Marcello Padroni, proprietario dei parchi acquatici Acqua Village –: è un riconoscimento al lavoro svolto e all’impegno che mettiamo ogni giorno per migliorarci ed essere innovativi. Siamo una squadra, quindi il mio ringraziamento va a tutti coloro che lavorano ad Acqua Village perché il merito di questo premio è di tutti, come sempre».

Erano oltre 40 i parchi di divertimento italiani e stranieri rappresentati nell’edizione 2016 dei Parksmania Awards. Edizione che si è rivelata, dopo il risultato già l’eccezionale degli ultimi anni, come quella di maggiore successo in termini di partecipazione durante le due giornate in programma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.