Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, spicca il derby San Donato-Albinia. Fonteblanda a Fucecchio, Manciano in casa

GROSSETO – Secondo derby maremmano di fila per il San Donato, quarto assieme alla Prolivorno nel girone C di Promozione. La sesta giornata vedrà i biancoverdi fronteggiare l’Albinia, retrocessa di lusso ma ancora non al meglio della condizione, con appena un punto nel carniere. Per l’Acli l’ulteriore difficiltà dei novanta minuti giocati mercoledì in Coppa, ma soprattutto l’amarezza di una sconfitta cinica e non del tutto limpida.

Trasferta a Fucecchio per il Fonteblanda contro il team locale, meglio classificato. Fra le mura amiche, un Manciano galvanizzato dal recente successo proverà a rifare un risultato utile con il Perignano, sesto. Si giocherà alle 15,30.

 

Il programma e gli arbitri della 6a giornata:
Armando Picchi-Cascina (Mazzoni di Prato)
Atletico Etruria-San Miniato (Pistolesi di Piombino)
Donoratico-Pecciolese (Giolli di Empoli)
Forcoli Valdera-Geotermica (Russo del Valdarno)
Fucecchio-Fonteblanda (Moretti del Valdarno)
Manciano-Perignano (Tonin di Piombino)
Prolivorno-Rosignano (Calonaci di Empoli)
San Donato-Albinia (Giordano di Grosseto)

La classifica:
Armando Picchi, Forcoli Valdera, San Miniato 13 punti; Prolivorno, San Donato 12; Fratres Perignano 10; Donoratico 9; Fucecchio 8; Cascina 7; Fonteblanda, Atletico Etruria, Manciano 4; Geotermica 3; Pecciolese, Albinia 1; Rosignano 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.