Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Storia a lieto fine: Dana e Layka ritrovate grazie alla foto su IlGiunco.net

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Dana e Layka sono ritornate a casa. Le due cagne che si erano perse nella zona di Massa Marittima sono state ritrovate nella giornata di ieri.
Un lettore aveva avvistato le due “fuggiasche” e riconosciute grazie alla foto pubblicata sul nostro giornale.

La proprietaria ci ha inviato un messaggio di ringraziamento che condividiamo volentieri con i nostri lettori: «Grazie a voi, le cagnoline sono state ritrovate sane e salve!!!! Sono solo tanto puzzolenti. Grazie al vostro annuncio un ragazzo ci ha chiamato oggi pomeriggio dicendoci di averle viste! Grazie di cuore.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.