Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro sulla diga tra auto e moto: grave un centauro. Strada chiusa fotogallery

ORBETELLO – Aggiornamento ore 18.28: La strada è stata riaperta.

Ore 16.50: È stato trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso un motociclista che è rimasto coinvolto questo pomeriggio in un incidente in sella alla sua moto.

La moto si è scontrata con un’auto sulla strada della diga che porta ad Orbetello. L’incidente potrebbe essere avvenuto per un sorpasso azzardato effettuato da uno dei mezzi coinvolti. Il motociclista, un orbetellano di di 41 anni, è quello che ha avuto la peggio nello scontro. Sull’auto viaggiava invece un giovane di 21 anni di Monte Argentario. Il ragazzo è rimasto illeso.

Al momento la strada è ancora chiusa al traffico. Sul posto i carabinieri della compagni do Orbetello per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.