Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Referendum: a Casteani appuntamento con “Nel merito” per spiegare la riforma

CASTEANI – Appuntamento a Casteani domani venerdì 21 ottobre alle 21 per l’iniziativa organizzata dal Comitato del Sì di Gavorrano.

L’incontro ha per titolo “Nel merito” e vedrà al centro la riforma della Costituzione spiegata sui contenuti in vista del referendum confermativo del 4 dicembre.

La serata sarà introdotta da Fabrizio Tonini. Sono attesi gli interventi di Fabio Bonazia, coordinatore provinciale comitati “Basta un sì” e Luigi Dallai, deputato del Partito democratica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.