Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Razzia di cellulari dai negozi del centro storico: rubati almeno quattro in un giorno

Più informazioni su

GROSSETO – Altri due telefoni cellulari sono stati rubati ieri pomeriggio da un negozio in città. Dopo i furti della mattina, in un negozio in via San Martino il primo e in una profumeria del centro la seconda, nel pomeriggio di ieri, verso le 17, qualcuno ha portato via anche due cellulari da un negozio di parrucchieri in via Sonnino.

«I telefoni erano sul bancone, ma noi non ci siamo accorti di nulla – racconta una delle parrucchiere – hanno preso l’i-Phone del titolare e il telefono, più vecchiotto, di una delle dipendenti. Quando ci siano accorti del furto abbiamo subito provato a rintracciarli con la geolocalizzazione, e ci ha dato che erano in un bar in piazza De Maria».

Quando sono andati a parlare con i titolari del bar hanno raccontato che, poco prima, due uomini avevano tentato di vendere loro due cellulari. «Stamani da uno dei telefoni è arrivato un messaggio ad una nostra amica». Nessuna richiesta però, neppure di soldi. Le indagini sono in corso, anche per capire se il furto sia legato agli altri due avvenuti la mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.