Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nazionali: Gavorrano contro la prima Trastevere, il Grosseto ospita il Rieti

GROSSETO – Sesta di campionato per gli Juniores nazionali del girone G. Dopo l’agonismo e la rivalità del derby, le due compagini maremmane riprendono con altre due sfide interessanti. Il Grosseto ritorna al suo Palazzoli per ospitare il Rieti, modesto per reti segnate ma anche solido in difesa, attualmente nella metà superiore della classifica col doppio dei punti dei torellini. Arbitrerà Solito di Piombino.

Dopo la prima vittoria stagionale di sabato scorso, il Gavorrano proverà a ripetersi con il Trastevere, nel gruppo delle prime grazie ai passi falsi delle dirette concorrenti e nonostante l’esiguo bottino di tre reti in attivo. In crescita il gruppo rossoblù, con un attacco sempre più vivace.

Assente per squalifica solo Matteo Montani del Grifone, che salterà tre turni “per avere rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara; alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva espressione irriguardosa”. Il fischio d’inizio è alle 15,30.

 

Il programma della 6a giornata:
Albalonga-Lazio
Cynthia-Città di Ciampino
Flaminia-Monterosi
Grosseto-Rieti
Ostia Mare-Fondi
Trastevere-Gavorrano
Riposa: Lupa Roma.

La classifica: Monterosi, Anzio, Trastevere 8 punti; Ostia Mare, Albalonga 7; Rieti 6; Flaminia 4; Gavorrano, Grosseto 3; Città di Ciampino 2; Cynthia, Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.