Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Getta lo spinello dal finestrino, ma Corinne, il cane antidroga, se ne accorge fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ha pensato che l’avrebbe fatta franca, che nessuno avrebbe notato il suo gesto o che avrebbe trovato lo spinello, gettato dall’auto in corsa appena avvistato il posto di blocco della Polizia stradale. La donna, 38 anni, residente a Massa Carrara e originaria di Prato, non aveva però fatto i conti con il fiuto di Corinne, uno splendido pastore tedesco della Polizia addestrato proprio a trovare la droga.

Il cane ha iniziato ad abbaiare contro la vettura. Gli occupanti dell’auto, oltre alla donna con lei c’era un uomo, in principio hanno negato, ma una volta trovate nell’auto le cartine hanno dovuto ammettere che la droga gettata dal finestrino era la loro. La donna è stata segnalata per uso personale di droga.

Posto blocco polizia stradale

I controlli sono stati effettuati da questa mattina presto e per tutto il giorno, all’entrata nord della città, dalla Polizia stradale, supportata dalle unità cinofile e dall’elicottero che ha pattugliato per tutto il giorno l’area. La Polstrada ha anche sorpreso un marocchino irregolare. Nei suoi confronti è stata avviata in Questura la procedura di rimpatrio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.