Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto di “luce”, si attacca alla corrente del condominio e finisce in carcere

Più informazioni su

GROSSETO – Si è attaccato illegalmente alla corrente condominiale rubando così energia elettrica. Per questo motivo un grossetano di 41 anni è stato arrestato, questa mattina, furto aggravato continuato di energia elettrica dai carabinieri della stazione di Grosseto.

L’uomo, con vari precedenti e attualmente ai domiciliari, aveva manomesso il contatore della propria abitazione allacciando l’utenza direttamente al contatore del condominio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.