Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convocazione in nazionale ed Europei per Andrea Fantozzi, talento cresciuto nel Circolo Pattinatori

Più informazioni su

GROSSETO – Convocazione in nazionale per il diciannovenne Andrea Fantozzi del CP Grosseto, chiamato dal Ct azzurro Massimo Mariotti per gli Europei Under 20 che si giocheranno dal 24 al 29 ottobre a Pully, in Svizzera. Andrea, figlio di una bandiera biancorossa, Giancarlo Fantozzi, da quest’anno è stato inserito in pianta stabile nella formazione del Banca Cras Follonica di serie A1.

Il giocatore maremmano da martedì 18 a domenica 23 ottobre parteciperà al raduno finale della nazionale in programma a Novara, poi volerà in Svizzera con i compagni per affrontare lunedì alle 14,30 Andorra. Gli azzurrini, nel girone eliminatorio, se la vedranno anche con Portogallo (martedì 25 alle 20,30) e Inghilterra (mercoledì 26 alle 17). Il 27 scattano i playoff che si concluderanno domenica 29 con la finalissima, prevista per le 20,30.

Soddisfazione per la convocazione di Fantozzi è stata espressa sia dal Follonica e che dal C.P: Grosseto del presidente Alberto Colombini: il contributo del ragazzo è stato importante per la conquista nel terzo posto nella regular season 2015-2016 del torneo di serie B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.