Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campeggio in vendita, c’è l’acquirente. Nelle casse del Comune 650mila euro

Più informazioni su

GAVORRANO – Sarà ultimata a breve la vendita del campeggio La Finoria. Il campeggio, di proprietà del Comune di Gavorrano, è da tempo nell’elenco dei beni da alienare e proprio in questi giorni la vendita sarà perfezionata.

Il campeggio sarà venduto per una cifra di 650 mila euro. Ad acquistarlo la cooperativa “La nuova Maremma” che attualmente lo gestisce.

«Siamo molto soddisfatti – dice l’assessore al Bilancio Daniele Tonini – perché dopo una lunga procedura la vendita si sia conclusa positivamente».

«Nonostante oggi sia difficile vendere il patrimonio per via della crisi – aggiunge Tonini -, siamo riusciti a mettere a segno un colpo importante che ci permetterà di fare investimenti, in particolare lavori pubblici, sul nostro territorio».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.