Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bus guasto alle porte di Siena: «A piedi fino alla fermata del pollicino» fotogallery

Più informazioni su

SIENA – Si è fermato alle porte di Siena, poco prima dello svincolo “Siena Ovest”, e nonostante i tentativi dell’autista il bus si è rifiutato di ripartire.

A distanza di 15 giorni dall’ultima volta che era successo questa mattina l’autobus delle 6.40 della Tiemme in viaggio sulla tratta Grosseto Siena si è fermato senza riuscire a giungere a destinazione.

«I passeggeri – afferma Fabio Torchio che si trovava sul bus – si sono visti costretti, alle 7.50 di mattina, ad avviarsi a piedi fino alle fermate dei bus urbani, i Pollicini, in zona “Colonna San Marco”.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.