Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Straniero ruba il cellulare da un negozio e un connazionale lo riporta indietro

Più informazioni su

GROSSETO – Ha atteso che la titolare della profumeria fosse girata, poi è entrato e ha rubato il cellulare che la donna teneva sul bancone del telefono. La commerciante ha fatto appena in tempo a vedere l’uomo, un magrebino, che fuggiva con il suo telefono.

Sono passati solo pochi minuti che all’interno dell’esercizio commerciale, una profumeria del centro storico, si è presentato un altro uomo, anche lui straniero, con in mano il suo cellulare «Lo ha rubato un mio connazionale ma noi queste cose non le facciamo» ha detto l’uomo alla donna prima di riconsegnare il telefono.

Un episodio che fa ben sperare sebbene insolito, specie se si pensa che, sempre questa mattina, a pochi metri dalla profumeria, una negoziante ha subito una rapina e il tentativo di furto del cellulare dal proprio esercizio commerciale da parte di uno straniero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.