Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palo e gol, un Badesse fortunato elimina il San Donato dalla Coppa di Promozione

SAN DONATO – Eliminazione amara dalla Coppa Italia di Promozione per il San Donato, battuto dal Badesse Calcio 1-0 nella gara secca valida per il secondo turno. Sul rettangolo di gioco dei maremmani, il primo tempo è equilibrato, con poche chance da entrambi i fronti.

Nella ripresa gli ospiti trovano il colpo da novanta sugli sviluppi di una punizione, con la palla che scheggia il palo e viene cacciata in porta. Poco dopo, bella chance per il San Donato di pareggiare con Piras, la il suo tiro colpisce la traversa e la sfera finisce poco fuori dalla linea. Inoperoso, intanto, il portiere dell’Acli Ritondale. Successivamente, calcio piazzato di Angelini e mischia in area, con un giocatore padrone di casa che insacca la sfera ma per l’arbitro c’è un fuorigioco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.