Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Trekking Uisp porta tutti a scarpinare per le colline del Chianti

Più informazioni su

GROSSETO – Domenica 23 ottobre seconda uscita della lega trekking Uisp. Con l’escursione i partecipanti raggiungeranno Gaiole in Chianti per un percorso ad anello di circa 15 chilometri che toccherà la badia di Coltibuono, la pieve di Santa Maria di Spaltenna e il piccolo borgo di Vertine, la strada bianca della corsa ciclistica “Eroica”, attraverso le colline del Chianti senese.

Il percorso non presenta particolari difficoltà, se non la lunghezza. Avendo un lungo tratto stradale da percorrere l’appuntamento in via Ravel è anticipato alle ore 8,10. Info 3478648973.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.