Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Eccellenza: Roselle inarrestabile, messa ko anche la Larcianese nel terzo turno fotogallery

ROSELLE – Manda al tappeto anche la Larcianese un Roselle in buona forma, nella sua bellissima avventura di Coppa Italia di Eccellenza. Nella gara secca valida per il terzo turno, sul loro Comunale i ragazzi del presidente Ceri si impongono per 2-1.

Nel primo tempo inizio sprint degli ospiti, più volte in area avversaria su aizone o calcio d’angolo, ma Cipolloni e compagni vigilano. Alla mezz’ora ripartenza dei locali sulla destra, con palla che finisce a Vento: è l’1-0. Poco prima del riposo, pareggio degli ospiti con Borselli, da distanza ravvicinata. Nella ripresa termali ancora a segno, stavolta con Porro, che corregge di testa e batte Adornato. Pochi minuti dopo, super parata di Cipolloni a salvare il risultato.

Finale animato, con tiro del subentrato Consonni fuori di poco e con punizione fuori bersaglio di Borselli, fra i più dinamici dei suoi.

 

ROSELLE: Cipolloni, Del Nero, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Faenzi (Nieto), Cosimi, Gorelli, Vento (Franchi), Serdino (Consonni), Porro. A disposizione: Di Roberto, Bartalucci, Mancini, Bucci. All. Giallini.
LARCIANESE: Adornato, De Masi, Bizzarri, Carfagna, Pinto, Panelli, Melani, Rinaldi, Andreotti, Borselli A., Favilli. A disposizione: Baldasseroni, Mascani, Campiglia, Volpi, Borselli L., Bigeschi. All. Petroni.
ARBITRO: Masilunas di Pisa; assistenti Pulcinelli e Macripò di Prato.
MARCATORI: 27′ Vento, 43′ Borselli A., 10′ Porro.
NOTE: ammonito Carfagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.