Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionati regionali, i tredicenni dell’Atletica Follonica si mettono in mostra

AREZZO – Buoni risultati per l’Atletica Follonica nella trasferta di Arezzo, sede domenica 16 ottobre 2016 dei campionati toscani individuali categoria Ragazzi/e.

Di rilievo la performance della staffetta 4×100 femminile (Susanna Pini, Cecilia Carlini, Sofia Casula e Chiara Calipari), con l’Atletica Follonica che si è piazzata al secondo posto con il tempo di 59″7, un risultato che fa ben sperare in vista dell’appuntamento di domenica 23 ottobre a Cecina, dove sono in programma le staffette che assegneranno i titoli regionali.

Nel salto in alto podio sfiorato per Lameck Porciani, che ha concluso la gara al quarto posto con la misura di 1,47 metri. Ottavo posto per Cecilia Carlini nel vortex, da segnalare anche le buone gare di Leonardo Pizzichi nei 60 metri, di Susanna Pini nei 60 ostacoli, di Chiara Calipari e Sofia Casula nei 1000 metri: tutti e quattro hanno fatto segnare il loro primato personale nelle rispettive discipline.

Soddisfazione a fine gara è stata espressa dallo staff tecnico e dirigenziale dell’Atletica Follonica per i progressi fatti registrare in pista dai giovani atleti in questa fase agonistica della stagione. L’auspicio è vedere concretizzati gli sforzi di atleti e allenatori già domenica prossima nel prestigioso appuntamento di Cecina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.