Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assunzioni alla Asl, a giorni l’incontro con i sindacati. «Vogliamo mantenere standard alti»

Più informazioni su

GROSSETO – La direzione aziendale della Usl Toscana Sud Est incontrerà la prossima settimana i sindacati. All’ordine del giorno l’illustrazione del programma di assunzioni in particolare riguardante il personale addetto all’assistenza, infermieri e operatori socio sanitari. Nell’incontro la direzione intende dare una risposta puntuale alle preoccupazioni delle stesse organizzazioni sindacali del comparto rispetto gli organici del personale delle varie strutture sanitarie.

“L’Azienda – tiene a sottolineare il direttore generale Enrico Desideri – ha sicuramente tra le priorità quella di mantenere gli alti standard dell’assistenza sanitaria fornita ai cittadini e siamo ben consapevoli dell’importanza in questo senso di tutti gli operatori socio sanitari, sia per l’assistenza in ambito ospedaliero che nei servizi territoriali.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.