Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vivarelli Colonna «ha fatto bene»: oltre il 60% promuove i suoi primi 100 giorni

Più informazioni su

GROSSETO – I lettori de IlGiunco.net promuovono i primi cento giorni di amministrazione di Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Con il il 60% dei voti infatti i primi tre mesi di governo della città di Grosseto da parte del nuovo sindaco sono stati giudicati positivamente.

Questo è quanto emerge dal sondaggio lanciato dal nostro quotidiano qualche giorno fa sui primi cento gironi della nuova amministrazione (leggi anche: I primi 100 giorni di Vivarelli Colonna: «Promesse mantenute». Ecco quello che è stato fatto)

Giudizio positivo dunque anche se non mancano le “bocciature”. Circa il 35% dei voti infatti giudica negativamente l’esperienza amministrativa di Vivarelli Colonna in questo inizio di mandato.

I numeri – Questa la domanda che avevamo presentato ai lettori: “Come giudicate i primi 100 giorni della giunta Vivarelli Colonna?” In totale hanno partecipato alla nostra iniziativa 505 utenti. Ecco i risultati nel dettaglio:

Molto bene 51.09%  (258 voti)
Insufficiente 25.35%  (128 voti)
Sufficiente 10.3%  (52 voti)
Molto male 10.3%  (52 voti)
Non so 2.96%  (15 voti)

Ricordiamo che la nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati del sondaggio, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per esprimere un’opinione comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.