Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Truffa ai danni di un anziano: comprano un furgone e lo pagano con assegni scoperti

Più informazioni su

SANTA FIORA – Hanno acquistato un furgone per il trasporto del bestiame pagandolo 5 mila euro in assegni postali. Ma gli assegni erano tutti scoperti. La truffa è stata messa a segno da due romani di di 78 e 52 anni ai danno di un anziano di Santa Fiora.

I due hanno contattato l’uomo, 78 anni, perché erano interessati all’acquisto del furgone. Il giorno dopo però l’uomo si è accorto che gli assegno erano tutti scoperti. I carabinieri di Santa Fiora hanno denunciato i due romani per truffa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.