Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti auguri a nonna Ines che compie 104 anni nell’affetto della famiglia

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Ha compiuto oggi 104 anni Ines Rossopinti, la nonnina di Campagnatico. Ines, vedova da anni, è nata 1912, prima della prima guerra mondiale, ha attraversato due guerre, la Monarchia e la Repubblica, e ha visto l’arrivo della Tv e dei treni elettrici, del cellulare e dei computer.

Nonna Ines, che vive da anni con la figlia Emilia e il genero Mario ed è ancora in buona salute e lucidissima. Oggi e domenica la famiglia la festeggerà con una messa e un pranzo. A lei gli auguri dalla figlia Emilia e dal genero Mario, dalle nipoti Elena con il marito Giancarlo, da Marta con il marito Vittorio e dalla bisnipote Letizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.