Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Panathlon club dona un defibrillatore ad una palestra grossetana

Più informazioni su

GROSSETO – Un defibrillatore per la palestra di via Tito Speri. Sarà consegnato il 21 ottobre presso la Sala del Consiglio comunale di Grosseto alla presenza del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dell’assessore allo Sport Fabrizio Rossi da parte del Panathlon Club di Grosseto diretto da Armando Fommei. «La scelta di donare questo importante ausilio medico – salvavita alla palestra di via Speri è nata dal fatto che struttura è utilizzata da ben cinque società sportive. L’operazione dell’acquisto del defibrillatore è stata resa possibile grazie alla sensibilità della famiglia Caporali Giampietro, Lilia e Lelio, che hanno messo a disposizione del club il ricavato della vendita della pubblicazione “il Libro dei proverbi Maremmani” scritto dalla mamma dei fratelli Caporali Bruna Boni».

«Questo atto dimostra ancora una volta la sensibilità del Panathlon Club verso il sociale e la solidarietà – prosegue la società -. Non è la prima volta che il Panathlon Grosseto s’impegna in iniziative del genere, in quanto già in passato aveva finanziato il Comitato per la Vita tramite il contributo della vendita del libro “Ciclismo in Maremma oltre un secolo di Storia” con mille euro, e ultimamente aveva inviato la somma di 500 euro al Comune di Amatrice per l’emergenza terremoto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.