Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia over 35, prima giornata di scontri. Veterani Sportivi e La Stecca in gran forma

Più informazioni su

GROSSETO – Partenza con il botto per il campionato di calcio a 7 Over 35 targato Csen. All’impianto della Cittadella dello Studente si è giocata la prima giornata di Coppa Italia Over 35, con tre incontri disputati. I Veterani Sportivi sorprendono il Calcio Shop, superato per 5-4 al termine di una partita incredibile.

Il Calcio Shop infatti aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 4-0, ma nella ripresa il calo di concentrazione di Hudorovich e soci è costato caro, con i Veterani che sono stati capaci di ribaltare la sfida. Marco Zenere, il fuori quota dei Veterani, si è inventato un tiro da centrocampo mettendo a segno all’incrocio dei pali due gol uno più bello dell’altro.

Goleada per La Stecca contro gli Amatori Grosseto (7-1 il finale), in una partita mai in discussione. Pareggio per 1-1 tra Panificio Arzilli e Tribunale. Ha riposato l’Old Lions. I risultati: Calcio Shop-Veterani 4-5, La Stecca-Amatori Grosseto 7-1, Panificio Arzilli-Tribunale 1-1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.