Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buone prestazioni e quinto posto per l’Olimpic al torneo under 12 di Tortona

TORTONA – Quinto posto per i giovanissimi dell’Olimpic Massa al torneo Under 12 di Tortona giocato domenica 16 ottobre. I ragazzi di Matteo Pesci, complice la classifica avulsa, finiscono a metà classifica, ma i parziali sono buoni e nonostante alcune assenze importanti la squadra ha fatto vedere belle cose sotto la guida di capitan Tupaylo e l’attenta guardia tra i pali di Bini.

Questi i risultati:
Olimpic vs Derthona 19 -3
Olimpic vs Leno A 8–7
Olimpic vs Cologne 5–10
Olimpic vs Palazzolo 22–0

Questi gli esiti del girone, 3 vittorie su 4 gare, ma terzi in classifica per la differenza reti, da segnalare la vittoria sul Leno A (poi vincitore del torneo), unici ad averli superati in partita.
Nella finale per il quinto e sesto posto, Olimpic batte i Leoni Tortona, padroni di casa e campioni italiani in carica, per 13–8.
Bottino cospicuo con 4 vittorie su 5 partite e preparazione ormai raggiunta in attesa del campionato.

La classifica finale:

1° Leno A
2° Leno B
3° Cologne
4° Cassano Magnago
5° Olimpic
6° Leoni Tortona
7° Palazzolo B
8° Palazzolo A
9° Derthona

L’Olimpic è scesa in campo con Franchi A., Tasselli D., Righi A., Tupaylo R., Tassoni S., Salioski Artim, Qosja S., Ceccherini M., Veliu F., Salioski Adis, Bini D. All. Matteo Pesci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.