Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi punti per le giovani della Cdp Branca: 3-2 contro un buon Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Vittoria dell’under 16 Cdp Branca che ha riscattato la sconfitta della scorsa settimana, imponendosi sul Follonica con il risultato di 3-2 (parziali 16-25, 25-17, 25-15, 22-25, 12-15). La gara ha dimostrato che le ragazze hanno lottato tutta la gara contro un ottimo avversario. Molto buono il primo set soprattutto in attacco, un po’ meno bene il secondo e terzo dove le avversarie hanno sfoderato un’ ottima pallavolo.

Sotto di due a uno le grossetane hanno tirato fuori tutte le armi a disposizione, coraggio, attenzione e tecnica e hanno ripreso in mano la gara per poi andarla a vincerla al quinto. Un applauso a tutte le ragazze del Follonica e della Pallavolo Grosseto per la bella gara disputata. Queste le convocate: Branca, Innocenti, Giorgetti, Mahieu, Biagioli, Zambernardi, Fanciulli, Patterlini, Margiacchi, Galli e Meneghini. All. Maurizio Natalini. Dir. Acc. Gianluca Branca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.