Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open day di tennis per i più piccoli: ecco come rivive la pineta di Ponente

Più informazioni su

FOLLONICA – La società “Asd nuova Follonica” ha riproposto l’open day gratuito per tutti i bambini ed adulti che avevano curiosità ad avvicinarsi al gioco del tennis.

«In poco più di un anno – affermano dallo staff – l’associazione ha fatto rivivere un impianto non proprio moderno immerso nella pineta di Ponente in via Lamarmora grazie all’impegno di uno staff tecnico di ottimo livello e di tutte le persone legate dalla passione per questo sport che hanno la volontà di vederlo crescere».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.