Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La zumba fitness di Delia Vaianuso e Silvia Accarigi contagia Roccastrada

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Una nuova festa con la zumba fitness in Maremma. Stavolta a organizzare la masterclass, anche questa targata Uisp, è stata la società Area 42 che alla palestra comunale ha radunato grandi e piccini. Tutti scatenati per seguire i passi di danza scanditi dalla zumba jammer Delia Vaiasuso, special guest dell’evento.

Con lei anche la zin ospitante Silvia Accarigi, che al termine della manifestazione ha dato a tutti appuntamento al 10 dicembre, quando a Roccastrada con Vaiasuso arriverà Flavio Coiana, uno dei jammer più noti in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.