Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In cucina con Skeep: ai fornelli iniziano i corsi per gli atleti

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo quello di canto e quelli ludico agonistici di SportArte, riprende domani18/10/2016 alle ore 16 e 30 anche il corso di cucina, che l’Associazione Skeep organizza per i propri atleti speciali presso la cucina dello Skye Pub di via dei Barberi, gentilmente messo a disposizione.

Il sodalizio presieduto da Cristiana Artuso, visto l’ampio consenso che ha riscosso l’edizione della scorsa stagione, ha deciso di ripetere questa esperienza, nella convinzione che anche questa attività, facendo acquisire conoscenze ad abilità professionali al giovane diversamente abile, possa aiutarlo ad acquisire autostima ed a farlo sentire protagonista del proprio futuro.

Il corso, di cui è referente Anna Pennarella, è affidato alla competenza dello chef Morena Giuliarini e vedrà impegnati ai fornelli per otto mesi, una volta alla settimana, gli aspiranti cuochi Marco Bossini, Manuele Coccoluto, Mirco Giuffrida, Michele Famà, Enrico Orlandi, Luigi Orefice, Davide Bocchi, Manuele Renieri, Giulia Mazzuoli e Michela Pierini. “”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.