Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion si ribalta e perde il carico: strada chiusa e Vigili al lavoro da quattro ore fotogallery

GROSSETO – Ha perso le ruote in curva ed è finito fuori strada ribaltandosi sopra al guard-rail e perdendo il carico che stava trasportando. L’incidente è avvenuto poco prime delle 15, sulla strada tra Grosseto e Marina di Grosseto, all’incrocio con la strada della Trappola.

Ormai da quasi quattro ore i Vigili del fuoco, assieme alla Polizia municipale, sono al lavoro per liberare la strada che è chiusa dal momento dell’incidente. La Motrice dell’autoarticolato è già stata rimossa, mentre il rimorchio, che non ha più le ruote davanti, è ancora sul posto. A lato della carreggiata il carico di cippato che il camion trasportava. L’autista non è rimasto ferito nell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.