Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo successo per il Manciano, al San Donato il derby col Fonteblanda. Risultati e classifica

Più informazioni su

GROSSETO – Al San Donato il derby con il Fonteblanda (0-2), nella quinta di campionato del girone C di Promozione. Dopo un inizio equilibrato, nella ripresa i biancoverdi prevalgono con centri di Angelini e Pira e sorridono per il quarto posto dietro al terzetto di testa Armando Picchi-San Donato-Forcoli Valdera. Proprio il Valdera infligge una sconfitta all’Albinia, che non riesce a ripetere la prestazione di sette giorni fa e cede 1-0.

Prima vittoria per il Manciano, che esulta 1-0 in casa della Pecciolese con azione di Paolini deviata in gol da un difensore rivale. Maggiore il possesso palla dei locali, ma gli ospiti si dimostrano più concreti, nonostante cinque assenze fra i titolari, e più solidi in difesa: almeno due gli interventi di peso del portiere biancorosso Del Duchetto.

 

I risultati della 5a giornata:
Albinia-Forcoli Valdera 0-1
Cascina-Fucecchio 1-1
Fonteblanda-San Donato 0-2
Fratres Perignano-Atletico Etruria 4-1
Geotermica-Donoratico 1-2
Pecciolese-Manciano 0-1
Rosignano-Armando Picchi 1-3
San Miniato-Prolivorno 2-1

La classifica:
Armando Picchi, Forcoli Valdera, San Miniato 13 punti; Prolivorno, San Donato 12; Fratres Perignano 10; Donoratico 9; Fucecchio 8; Cascina 7; Fonteblanda, Atletico Etruria, Manciano 4; Geotermica 3; Pecciolese, Albinia 1; Rosignano 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.