Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle, il 2-2 col Pietrasanta vale il primo posto in compagnia. Tabellino, risultati e classifica

Più informazioni su

ROSELLE – Pareggio indolore per il Roselle, fermato sul 2-2 da un Pietrasanta tutto grinta ma primo nel girone A, in compagnia, grazie al ko del Marina La Portuale. Un segno X combattuto e avvincente, con i termali concentrati e pronti al peggio, trovatisi di fronte ad un rivale effettivamente deciso a non fare la figura dell’outsider.

Ospiti in vantaggio con Peselli, cui rimedia Cosimi. I locali passano in vantaggio su autorete di Dini, dopo aver impegnato un paio di volte gli avversari, ma Mainardi pareggia di diagonale sfruttando il pallone perso da Ciolli.

 

ROSELLE: Di Roberto, Gorelli, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Porro (Ferrari), Cosimi, Saloni, Vento, Faenzi (Del Nero), Nieto. A disposizione. Cipolloni, Serdino, Franchi, Mancini. All. Giallini.
PIETRASANTA: Sarti, Madrigali, Vanni, Tosi, Martinelli, Dini, Mainardi, Paolicchi, Laras (Ceccarini), Peselli, Pedonese. A disposizione: Del Sarto, Cantini, Taraj, Fall, Chicchi, Martinelli. All. Andreoli.
ARBITRO: Cvenini di Siena; assistenti Basili e Bura di Siena.
MARCATORI: Peselli, Cosimi, Dini (aut.), Mainardi
NOTE: ammoniti Pedonese, Paolicchi; espulso Andreoli.

I risultati della 6a giornata:
Larcianese-Sporting Cecina 3-0
Camaiore-Marina la Portuale 1-0
Cenaia-San Gimignanosport 4-0
Cuoiopelli-Castelfiorentino 1-1
Gambassi-Atletico Piombino 1-1
Roselle-Pietrasanta Marina 2-2
San Marco Avenza-Urbino Taccola 0-1
Seravezza-Ponte Buggianese 2-1

La classifica:
Marina la Portuale, Roselle, Seravezza 13 punti; Castelfiorentino, Urbino Taccola 10; Gambassi, Cenaia 9; San Marco Avenza 8; Camaiore, Larcianese, Sangimignano 7; Cuoiopelli 6; Sporting Cecina, Atletico Piombino 5; Pietrasanta Marina 4; Ponte Buggianese 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.