Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano senza esitazioni: 3-0 corsaro all’outsider Ghivizzano e vetta del girone agganciata

Più informazioni su

SAN GIULIANO TERME (PI) – Successo esterno del Gavorrano, che si riconferma in grande forma piegando il Ghivizzano Borgoamozzano 3-0 e agganciando il primo posto del girone E, grazie al passo falso del Montecatini. Minerari in vantaggio sul finire del primo tempo con Remedi e bravi a dilagare nella ripresa con Lombardi e poi Moscati. Poco o niente da parte dei lucchesi, che non riescono a fare risultato con un avversario rimaneggiato proprio in attacco.

GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Giusti, Kouadio, Zavatto, Baretta, Bozzi, Calistri, Mascolo, Cristiano, Regis, Fischetti, Russo A disposizione: Leon, Centi, Angeli, Lelli, Guastapaglia, Lucarelli, Costa, Pippi, Abdu. All. Marmorini.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo G., Ropolo, Remedi, Salvadori, Bruni, Rubechini, Conti, Moscati, Lombardi, Boccardi A disposizione: Capuano, Asanta, Baldassari, Frati, Matteo L. Janni, Zaccaria, Grotti, Di Iorio All. Bonuccelli.
ARBITRO: Belfiore di Parma; assistenti Tomaso di Messina e Micalizzi di Palermo.
MARCATORI: 38′ Remedi, 12′ st Lombardi, 30′ st Moscati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.