Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatore cade nel bosco da quattro metri di altezza: il personale di Pegaso taglia gli alberi per recuperarlo

Più informazioni su

VOLTERRA – È caduto da quattro metri di altezza, nella macchia fitta di Volterra. Un cacciatore è stato salvato questa mattina dall’equipaggio del 118 di Pegaso.

Il personale sanitario questa mattina, verso le 8, si è verricellato e ha raggiunto l’uomo nel folto del bosco. I medici hanno stabilizzato il paziente mentre il tecnico del soccorso alpino che fa parte dell’equipaggio, assieme ad altri cacciatori, ha tagliato gli alberi sino a creare uno spazio sufficiente per far passare il verricello.

Il cacciatore è stato trasferito all’ospedale di Firenze viste le cattive condizioni meteorologiche su Pisa e Siena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.