Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima: Argentario contro Valdarbia, Pitigliano a Castel del Piano. Programmi e arbitri dei gironi D e F

GROSSETO – Giocheranno in trasferta sia Argentario che Pitigliano, prima e terza del girone F di Prima categoria. I santostefanesi affronteranno il Mazzola Valdarbia, attualmente a metà graduatoria, mentre l’Aurora incrocerà i tacchetti con un Castel del Piano in crescita. Il Castell’Azzara si scontrerà con lo Scarlino, cercando di salire in classifica. Scontro tutto fra maremmane anche quello fra Paganico e Alberese, sul sintetico dell’Uzielli. Infine, al Valdrighi la Castiglionese proverà ad aggudicarsi tutta la posta in palio contro la pari punti Pianella.
Nel girone D, il Monterotondo ospiterà la peggio classificata La Cella, cercando di mantenere e possibilmente migliorare il proprio quarto piazzamento, a meno tre dalla vetta. I marittimi sono reduci da un bel successo esterno e vantano la seconda miglior differenza reti del proprio gruppo.

Il programma e gli arbitri della 5a giornata del girone D:
Butese-Saline (Barretta di Pistoia)
Casolese-Venturina (Burgassi di Firenze)
Certaldo-Capanne (Tarocchi di Prato)
Colli Marittimi-Real Vinci (Simoni di Lucca)
Fornacette-San Romanese (Bertini di Piombino)
Forte Bibbona-San Frediano (Giusti di Lucca)
Montelupo-Castiglioncello (Alaimo di Pisa)
Monterotondo-La Cella (Sorvillo di Piombino)

La classifica del girone D:
Saline, Colli Marittimi, Casolese 10 punti; Real Vinci, Castiglioncello, Monterotondo 7; Montelupo 6; Capanne, Certaldo 5; San Romanese Valdarno 4; Butese, Forte Bibbona, La Cella, Venturina 3; San Frediano, Fornacette* 2 (*= -2 punti penalizzazione).

Il programma e gli arbitri della 5a giornata del girone F:
Amiata-Ponte Arbia (Barbetti di Arezzo)
Castell’Azzara-Scarlino (Serra di Grosseto)
Castiglionese-Pianella (Piro di Livorno)
Gracciano-Quercegrossa (Masotti di Empoli)
Mazzola Valdarbia-Argentario (Giannetti del Valdarno)
Montalcino-San Quirico (Moretti del Vadarno)
Castel del Piano-Aurora Pitigliano (Svetoni di Grosseto)
Paganico-Alberese (Pellegrini di Pisa)

La classifica del girone F:
Argentario, Quercegrossa 10 punti; Aurora Pitigliano, San Quirico 9; Castell’Azzara, Castel del Piano, Gracciano, Mazzola Valdarbia 7; Paganico 5; Ponte d’Arbia, Scarlino, Montalcino 4; Amiata 3; Alberese, Castiglionese, Pianella 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.